domenica 12 agosto 2012

Lawyer Beaters - Sad Thoughts and Bikinis

Sad Thoughts and Bikinis è il nuovo disco dei piacentini Lawyer Beaters, che tornano sulla scena dopo un paio d’anni di stop e un cambio di formazione alla chitarra.
Questo disco è davvero una bomba. Dopo il precedente e bellissimo primo disco “Waited Enough” che li ha portati alla ribalta, era davvero difficile ripetersi.
Magari in alcuni brani è un po’ calato il ritmo, ma i nostri Beaters, come se sulla fosse, ce l’hanno fatta e hanno prodotto un gran bel disco.
Questi sono dodici pezzi, uno più bello dell’altro, che ti trascinano e ti fanno alzare l’indice della mano e la testina su e giù.
Arrangiamenti azzeccatissimi, voce aggressiva come sempre, cori spettacolari e mai banali, riff di chitarra belli potenti e una batteria precisissima fanno di questo disco gli ingredienti perfetti per renderlo una delle migliore uscite dell’anno.
Se devo scegliere dei pezzi preferiti, cito Dreadful Orders, Dream’s Need, South-River, The Grat Punishment e Beat The Lawyer.
Il disco è uscito per l’etichetta friulana Making Believe Records. Una garanzia. Da avere assolutamente e da far girare per ore e ore sul vostro giradischi.


Tracklist:
12-21-2012
Dreadful Orders
South-River
Kathrine
The Great Punishment
Japanese Iron Swarm
Dreams’ Need
Headbangers Soul
Lust To Love
The Take Over
Bad Day In Bolivia
Beat The Lawyer


http://www.myspace.com/lawyerbeaters

Nessun commento:

Posta un commento